• Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Pinterest
  • Seguici su Linkedin
Area Affiliati
« Torna ai consigli
RESISTANCE EXTENTIONISTE: DESIDERI CAPELLI PIÙ LUNGHI?

RESISTANCE EXTENTIONISTE: DESIDERI CAPELLI PIÙ LUNGHI?

Kérastase aiuta le donne con capelli danneggiati ad avere finalmente capelli più lunghi e dall’aspetto sano. Gli esperti della Recherche Avancée L’Oréal hanno sviluppato una tecnologia avanzata a base di Creatine RTM, una potente miscela di Creatina e Ceramidi. La Creatina è un amminoacido naturalmente presente nel nostro corpo che ritarda l’affaticamento, migliora la capacità di recupero e aumenta la forza di contrazione muscolare durante l’esercizio fisico.

Anche i capelli devono essere “allenati”: Resistance Extentioniste cattura la potenza concentrata della Creatina per rinforzare la struttura della fibra, per lunghezze forti e dall’aspetto sano. Le Ceramidi agiscono come uno schermo, mantenendo la cuticola liscia ed evitando che diventi secca.

Ricco di Creatine RTM, Extentioniste agisce anche sulle ceramidi della fibra, preservando la lucentezza naturale dei capelli. Creatine RTM fa sì che i capelli traggano il massimo vantaggio possibile da ogni sessione di trattamento, favorendo lunghezze forti e dall’aspetto sano. Un trattamento completo, all’interno ed all’esterno della fibra capillare.

Insieme ad uno dei professionisti X.Five, è possibile costruire il tuo programma personalizzato per garantirti il risultato che desideri: già dopo la prima visita in salone potrai ottenere il 99% in meno di rottura del capello e il 78% di doppie punte in meno.

La gamma è composta da un protocollo in salone e uno a domicilio:

IN SALONE

• Soin n°1
• Soin n°2

A CASA

1) IL BAIN
Per chi è consigliato? È il Bain che inizia a preparare i capelli per la gamma. Per i capelli con grado di erosione 0-4, si consiglia di utilizzare il Bain Extentioniste per far sì che gli attivi funzionali interagiscano con tutti i prodotti.
Quali sono le sue forze? Il Bain è arricchito con Taurina e Creatina R complex che è costituito anche da un aminoacido che agisce sulla struttura interna della fibra.
Quali sono i benefici? I capelli risultano rinforzati e levigati dalle radici alle punte.
Può essere applicato su capelli colorati? Sì, la gamma Extentioniste può essere applicata a capelli colorati e decolorati.

2) FONDANT
Che cos’è il Fondant di Extentioniste e per chi è? È il prodotto specifico per capelli fini/medi e uso frequente.
Quali sono le sue forze? Questo Fondant ha una texture leggera e un forte potere districante. La sua texture leggera permette un’azione immediata sul capello.
Quali sono i benefici? I capelli vengono riparati pur mantenendo la loro leggerezza.
Come applicare il Fondant di Extentioniste? Applicare su capelli lavati e tamponati. Distribuire tra 15 e 20 ml di prodotto su lunghezze punte.

3) MASCHERA
Che cos’è la maschera di Extentioniste e per chi è? È il prodotto specifico per capelli grossi/spessi.
Quali sono le sue forze? Soddisfa perfettamente le necessità di riparare capelli grossi/spessi e sensibilizzati, per persone alla ricerca di capelli lunghi.
Quali sono i benefici? Un incredibile risultato di uniformità sulla fibra e capelli più facili da districare
Come si usa la maschera di Extentioniste? Applicare la maschera su capelli lavati e tampinati. Distribuire tra 15 e 20 ml di prodotto su lunghezze punte.

4) SIERO
Che azione ha il siero in cute? Agisce sulla fibra già dalle radici per rendere i capelli più forti.
Quali sono gli ingredienti attivi del siero? È arricchito con Ceramidi che agiscono sul livello di danno superficiale della fibra e aiutano a ripristinare la cuticola per proteggere la fibra man mano che cresce.
Qual è la quantità consigliata? Il consiglio è di usare tre pipette per tutta la cute. In ogni caso il parrucchiere deciderà la dose in seguito alla diagnosi.
Come deve essere applicato? Applicare su capelli lavati e tamponati, direttamente sul cuoio capelluto. Distribuire su ciascuna parte utilizzando la pipetta. Non sciacquare. Massaggiare.
Per quanto tempo bisogna usarlo? È necessario utilizzarlo dopo ogni applicazione del trattamento Extentioniste per tutta la durata del programma
Può essere applicato sulle lunghezze? Il siero è stato formulato per essere applicato sul cuoio capelluto e la sua azione è mirata a rinforzare la fibra già dalle radici. Gli altri prodotti della gamma offriranno prestazioni destinate a lunghezza e punte.

Scegli il salone più vicino a casa tua e scopri di persona il primo training professionale di Kérastase per CAPELLI PIÙ LUNGHI



Prenota subito


GALLERY


« Torna ai consigli

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni

CHIUDI